Scegli la soluzione più adatta
Puoi fare in qualunque momento l’upgrade od il downgrade ad altra versione.
- + Installazione Social Commerce
- Configurazione Dominio
- Configurazione Woocommerce
- Branding
- Configurazione Mobile Builder
- Configurazione Tema
- Configurazione Plugins
- Google Kit
- + Integrazione Social
- Configurazione Facebook Shopping
- Configurazione Instagram Shopping
- Configurazione Google Shopping
- – Tutto il Piano Lite
- + Installazione App
- Configurazione config.php
- Installazione Mobile Builder
- Configurazione App Name
- Branding
- Icone App
- Splash Screen
- Package Name
- Login con Google
- Login con Facebook
- Login con Apple
- Login con SMS
- Notifiche Push
- Creazione file APK
- Creazione file AAB
- + Installazione Social Commerce
- Configurazione Dominio
- Configurazione Woocommerce
- Branding
- Configurazione Mobile Builder
- Configurazione Tema
- Google Kit
- + Integrazione Social
- Configurazione Facebook Shopping
- Configurazione Instagram Shopping
- Configurazione Google Shopping
- + Installazione App
- Configurazione config.php
- Installazione Mobile Builder
- Configurazione App Name
- Branding
- Icone App
- Splash Screen
- Package Name
- Login con Google
- Login con Facebook
- Login con Apple
- Login con SMS
- Notifiche Push
- Creazione file APK
- Creazione file AAB
- + Rilascio su App Stores
- Google PlayStore
- Apple Store

Quanto costa l’Assistenza?
In fase d’acquisto potrai scegliere di sottoscrivere (opzionale) un contratto di assistenza, con piccole rate mensili, che ti consentirà di ricevere costantemente gli aggiornamenti della soluzione oltre alla garanzia del corretto funzionamento di tutti i componenti durante il periodo di abbonamento.
Woostore – FAQ
Dubbi o domande?
Cosa riceverò con l'acquisto?
Con l’acquisto riceverai il codice sorgente dell’app e dell’ecommerce. Avrai, dunque, la piena proprietà di quanto acquistato.
Quali saranno i costi fissi?
Successivamente all’acquisto della soluzione, potrai scegliere se sottoscrivere contestualmente un contratto di assistenza con cadenza annuale. La scelta è opzionale. Nel caso di scelta della soluzione con il Social Commerce ci saranno i costi di mantenimento annuali del dominio.
Come sarà gestito il catalogo dei prodotti?
Per testare il funzionamento della soluzione il catalogo sarà configurato e testato grazie alla creazione di prodotti di test. Potrai gestire in piena autonomia tutto il catalogo, i relativi prezzi, le offerte, le giacenze, etc.. Nel caso tu voglia, potrai richiedere la gestione assistita del catalogo.
Potrò personalizzare l'app?
Certamente. Le nostre soluzioni prevedono ampio margine di personalizzazione dell’app.
Cosa posso fare in caso di malfunzionamenti?
La soluzione ti sarà consegnata funzionante e previo verbale di collaudo. Ti consigliamo di sottoscrivere un contratto di assistenza annuale per garantirti tutti gli aggiornamenti dei componenti.
Quali sono i tempi di consegna di un'app?
I tempi di consegna sono mediamente di 15 giorni lavorativi. Possono variare in caso di personalizzazioni e saranno sempre comunicati ed aggiornati tramite apposite comunicazioni.
Quali sono i tempi di consegna del Social Commerce?
I tempi di consegna sono mediamente di 25 giorni lavorativi. Possono variare in caso di personalizzazioni e saranno sempre comunicati ed aggiornati tramite apposite comunicazioni.




"Una soluzione così completa non l'ho mai trovata. Assistenza impeccabile!"
– Bruno